Campania: regionali, l’ex assessore Gaeta si candida al fianco di De Luca con DEMOS


'}}

Articolo scritto il

28 Luglio 2020


Categoria dell'articolo:


Questo articolo contiene i seguenti tag:

Ora è ufficiale: l’ex assessore al Welfare di de Magistris, Roberta Gaeta, si candida alle regionali con De Luca. Ad annunciarlo è la stessa Gaeta via social: “Il cambiamento è possibile se si è liberi di portarlo avanti, liberi di scegliere e liberi di prendere posizione a favore dei diritti di tutti. Proprio per questo ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni regionali con il partito Democrazia Solidale – DEMOS”.

“La politica va riscoperta ed anche ripensata”

“Le circostanze politiche – ha continuato - che sta affrontando il nostro Paese, da troppi anni hanno allontanato le persone dalla politica. Ma la politica va riscoperta e anche ripensata! La nostra identità ed il nostro percorso si basano su un modello che guarda alle persone ed al benessere di tutti, che fa della solidarietà un principio cardine e che si distingue per un approccio che antepone l’ascolto ed il dialogo alla contrapposizione ad ogni costo”.

Con DEMOS nella lista con i Verdi al fianco di De Luca

Poi l’annuncio della scesa in campo accanto a De Luca: “La coalizione tra Democrazia Solidale - DEMOS con il partito dei Verdi - Europa Verde, a sostegno del presidente uscente Vincenzo De Luca, nasce da un’intesa nazionale e da obiettivi complementari a cui dare priorità nel contesto dell’agenda politica regionale al fine di migliorare la qualità della vita della collettività”.

Fonte: Napoli Today