DEMOS augura a tutti Buone Feste!


'}}

Articolo scritto il

24 Dicembre 2019


Categoria dell'articolo:


Questo articolo contiene i seguenti tag:

Cari amici,

Si avvicina il Natale e si conclude questo 2019.
Un anno in cui dalla battaglia di Greta, una ragazza, è partito in tutto il mondo un vento nuovo di sensibilità e attenzione verso la salvaguardia del creato. In cui però è aumentata la guerra e la violenza in molti Paesi, nel quasi disinteresse generale. Un anno particolare per l’Italia, di crisi politica e istituzionale grave, di richiesta di “pieni poteri” e dietrofront clamorosi di forze politiche e sedicenti leaders. Ma anche l’anno in cui le piazze si sono riempite per dire no a sovranismo, razzismo e violenza.
E’ stato un anno importante per Demos, con le prime liste e i primi eletti nei Comuni e nei Municipi. Un cammino faticoso e affascinante: sono nati tanti coordinamenti locali e in varie regioni si prepara la nostra presenza alle prossime elezioni. Vorremmo salutare e ringraziare tutti e a tutti chiedere un rinnovato slancio di amicizia e partecipazione: noi non dimettiamo il sogno di costruire una società più giusta e umana per tutti!
Vorremmo in questi giorni far arrivare a tutti i nostri auguri! 
Il Natale sia un tempo di pace per voi e i vostri cari, di vicinanza ai più piccoli e ai deboli e che il 2020 possa essere un anno di lavoro e soddisfazioni!

A presto!