Demos Umbria | Con Vittoria Ferdinandi nel Centrosinistra

5 Febbraio 2024

Demos Umbria | Con Vittoria Ferdinandi nel Centrosinistra

Pieno sostegno e adesione di Democrazia Solidale alla scelta di Vittoria Ferdinandi quale candidata a Sindaco per le prossime elezioni comunali per l’alleanza di centrosinistra.
La scelta, di altissimo profilo civico, è in linea con l’impegno per l’affermazione dei diritti sociali che rappresenta l’elemento fondativo di Demos.
La centralità della persona, l’attenzione agli ultimi, l’unione nella diversità, una città a misura di tutti saranno elementi centrali nella campagna elettorale della candidata Ferdinandi, come emerso già dalle sue prime dichiarazioni, temi sui quali troverà il nostro movimento al suo fianco affinché tornino al centro dell’azione amministrativa per il necessario rilancio del capoluogo di Regione.
Siamo convinti che questa candidatura abbia tutte le capacità necessarie a governare una campagna elettorale appoggiata da una larga coalizione fatta di forze civiche, riformiste, progressiste, democratiche, valorizzandone le peculiarità e rilanciando finalmente un centrosinistra unito nella nostra città.

ISCRIVITI A DEMOS

Compila il modulo di iscrizione, segui le istruzioni e diventa parte di DEMOS

#laforzadelnoi